IMPIANTI IDRICI SANITARI

impianto idraulico

Aprire il rubinetto della propria casa e poter usufruire di acqua potabile, all’occorrenza anche calda, è possibile grazie ad un impianto indispensabile per le abitazioni moderne, ovvero l’impianto idrico-sanitario.

L’azienda si è specializzata nella progettazione ed installazione, ed eventuale trasformazione o ampliamento, di impianti idrico-sanitari, sia autonomi che centralizzati, di qualsiasi tipo e dimensione, piccola e larga scala, a servizio della edilizia pubblica e privata, per fabbricati a uso civile e industriale, tanto per nuove costruzioni quanto per ristrutturazioni di impianti precedenti, nel totale rispetto della normativa di legge.

Tutti gli impianti idrico-sanitari, rispondono quindi ad alti standard qualitativi, assecondando le esigenze di ogni cliente, anche nelle fasi di manutenzione e assistenza, per la sua più totale soddisfazione, curando ciascun dettaglio dell’impianto idrico-sanitario affinché ogni componente utilizzato rispetti precise caratteristiche qualitative e normative.

Preservare una buona qualità dell’acqua deve essere l’obiettivo principale di coloro che progettano, installano, gestiscono il funzionamento e fanno manutenzione alle reti di distribuzione idrica. Alcune semplici misure di prevenzione possono essere la selezione dei materiali delle tubazioni, un corretto dimensionamento dell’impianto (calcolo effettivo delle reali perdite di carico) e il mantenimento di temperature di acqua calda superiori a 50°C.

SIAMO TECNICI SPECIALIZZATI ED INSTALLATORI DELLE MIGLIORI MARCHE